Massaggio Emotional Tantra

Quando si parla di energia emozionale, si intendono quelle vibrazioni e flussi che emaniamo quando proviamo un sentimento. Il nostro corpo è pieno di energia vitale che viene utilizzata anche quando proviamo paura, amore, tristezza, felicità. 

Un massaggio è anche in grado di aiutarci a liberare quei flussi che abbiamo represso trattenendo le nostre emozioni. 

Il massaggio Emotional-Tantra è un dolce percorso sensoriale pensato per favorire il rilassamento della persona in tutti i suoi aspetti attraverso un’integrazione tra corpo e anima, favorendo l’allentamento delle tensioni e dello stress ai quali la vita di tutti i giorni ci sottopone. 

In generale i massaggi tantra hanno lo scopo di condurre a una esperienza sensoriale di ascolto del Sè e, dunque, di espansione ed elevazione spirituale e di riattivazione energetica. 

Quando l'individuo di permette l'accesso totale a stesso, al suo vero sentire, libero da schemi e condizionamenti sociali, ecco che si apre un varco per l'accesso a dimensioni più profonde di Sè cosi da prendere consapevolezza e coscienza di chi siamo nella nostra totalità. 

Lo scopo del tantra è la riscoperta del corpo e l'attivazione energetica.

Una esperienza che permette di liberare le emozioni accumulate e bloccate nel corpo restituendo poi una sensazione di tranquillità e pace.