Massaggio Antistress

Il Massaggio Antistress è il risultato di una sapiente fusione di varie tecniche di manipolazione corporea: shiatsu, massaggio bioenergetico, riflessogeno e dei più moderni massaggi di provenienza americana come il californiano.

È il punto di incontro tra oriente ed occidente. Il massaggio del duemila, come lo hanno definito gli esperti, mira a risvegliare il “medico interno” latente in ciascuno di noi e a stimolare la capacità di autoguarigione attraverso la rivitalizzazione di cellule, tessuti ed organi del nostro organismo.

Contrasta efficacemente il problema dello stress ed è studiato per offrire il recupero dell’equilibrio e il liberarsi dalla morsa della tensione. Il corpo e la mente si rilassano interrompendo il contatto con il vortice dei problemi, delle preoccupazioni e delle abitudini. Così facendo l’energia spesa per reagire allo stress viene veicolata permettendo in questo modo l’avvio di processi curativi spontanei.

Inoltre la sua straordinaria efficacia è legata alla stimolazione della circolazione venosa e linfatica, alla rigenerazione nervosa, al rilassamento muscolare ed alla elasticità articolare.